Grazie per questo anno…

Vogliamo ringraziare tutti gli Alpini, le Amiche e gli Amici che ci seguono quotidianamente attraverso la nostra pagina, il nostro gruppo e tramite i tanti gruppi e le pagine di amiche e amici.

Ci stiamo riposando per preparare un 2026 con tante iniziative per il nostro 70° di fondazione.

Continuate a seguirci… e se qualche Alpino o Amico ha voglia di conoscerci e magari venire a provare a cantare lo aspettiamo da martedì 13 gennaio in sede A.N.A. Sezione di Torino in via Balangero 17 a Torino.

#𝘊𝑜𝘳𝑜𝘈𝑁𝘈𝑇𝘰𝑟𝘪𝑛𝘰 #follower #70annidimusica #festeggiamenti2026 #tradizionealpina